Kimimaro

Kimimaro Kaguya (かぐや 君麻呂 Kaguya Kimimaro?) è un personaggio della serie anime e manga Naruto, scritto e disegnato dalmangaka Masashi Kishimoto. Kimimaro è un fedele servo di Orochimaru, che un tempo faceva parte del gruppo dei Cinque del Suono, e ne rivestiva il ruolo di leader in quanto più forte dei quattro messi insieme. A causa di una malattia molto grave ha dovuto però abbandonare il gruppo, e benché il suo maestro Kabuto tenti di curarlo con tutti i mezzi, la sua malattia sembra incurabile.

Probabilmente, l'estrazione delle ossa dal corpo, espone il suo corpo all'ambiente esterno, ricco di microorganismi nocivi, che infettano il corpo di Kimimaro in maniera letale. Il suo clan, il clan Kaguya, gli è stato sempre contro e per paura delle sua abilità innata e per questo fu rinchiuso in una cella e rilasciato solo per combattere contro gli altri clan. Inseguito viene liberato per aiutare il Clan contro il Villaggio della Nebbia. A Kimimaro viene dato l'ordine di uccidere tutti i ninja dell Villaggio.

Kimimaro divinizza la figura di Orochimaru per tutto il combattimento e più volte smentisce Gaara dicendogli che per lui Orochimaru è come un padre e che che prova un grande rispetto per lui. D'aspetto in Kimimaro sono da notare i capelli bianchi e due pallini rossi sopra le sopracciglia, probabilmente sono il segno del clan Kaguya

 

Kimimaro Kaguya
Kimimaro
Kimimaro